Le 14 pagine Facebook su Fabriano da seguire

facebook fabriano


Oggi vi presento una lista di Pagine Facebook assolutamente da seguire per essere sempre aggiornati su tutto ciò che succede a Fabriano, Città della Carta e Città Creativa UNESCO!
L’elenco è rigorosamente in ordine alfabetico.

➡️ Biblioteca Multimediale Fabriano “R. Sassi”.La Biblioteca pubblica “Romualdo Sassi” è situata nel centro storico di Fabriano dall’ottobre 2010. In biblioteca sono disponibili libri, giornali, riviste, strumenti per lo studio e la ricerca, postazioni internet e collegamento wi-fi gratuito.
➡️ Città di FabrianoPagina non ufficiale ma veramente attivissima, dedicata a Fabriano, con foto, video, eventi e news.
➡️ Fabriano Città CreativaPagina dedicata a tutte le attività connesse al riconoscimento UNESCO di Città Creativa nella categoria Artigianato e Arti e Tradizioni Popolari.
➡️ Fabriano Storica“Storia, Arte, Curiosità e Leggenda nella Terra di Fabriano.”
➡️ Fabriano TurismoPagina ufficiale del Servizio Turismo di Fabriano.
➡️ Palio di San Giovanni BattistaPagina ufficiale dedicata alla rievocazione storica del XIV secolo della Città di Fabriano.
➡️ Porta Cervara
➡️ Porta del Borgo
➡️ Porta del Piano
➡️ Porta Pisana
Pagine ufficiali delle Porte del Palio di San Giovanni Battista, che si tiene ogni anno nel mese di Giugno a Fabriano.
➡️ Pro Loco FabrianoAssociazione su base volontaria di natura privatistica senza scopo di lucro, con finalità di promozione sociale, turistica, di valorizzazione di realtà e potenzialità naturalistiche, culturali, storiche, sportive ed enogastronomiche.
➡️ Protezione Civile FabrianoPagina ufficiale del gruppo di Protezione Civile di Fabriano, dove vengono pubblicate tutte le attività e i comunicati.
➡️ URP Comune di FabrianoPagina non ufficiale ma veramente attivissima, dedicata a Fabriano, con foto, video, eventi e news.
 

A questa lista dedicata al social network blu ne seguiranno poi altre due: una dedicata a Fabriano su Instagram ed un’altra dedicata a Fabriano su Twitter!

↪️ Per rimanere sempre aggiornati seguitemi anche su Facebook: _Mike_

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Contenuti protetti!!!