About

Last Updated on 22 Marzo 2024 by Meekhayla

Gli Appunti di Mik

Ciao a tutti e benvenuti su Gli Appunti di Mik!

Cosa troverete in questo blog?

🔹 Da Agosto 2022 il tema principale di questo blog è la mia passione per l’Uncinetto! Al momento, realizzo soprattutto Amigurumi e mi piace così tanto che da Marzo 2023 ho aperto un profilo Instagram dedicato esclusivamente al mio hobby: potete seguirmi su @mikyandcrochet!

🔹Alcuni post in cui mi racconto un po’, riuniti tutti nella macroarea About Mik.

🔹I miei eBay & Vinted: in questa pagina troverete i link ai miei profili eBay e Vinted. Ho molti libri (anche universitari), fumetti, manga e oggettistica varia in vendita, a prezzi bassissimi: date un’occhiata!
🔹Shopping riunisce i post dedicati ai miei acquisti, sia quelli effettuati sul web sia offline.
🔹Foto: è uno dei miei hobby, a cui mi dedico (poco) usando principalmente gli smartphone. Al momento ho l’IPhone 14 Pro Max, dopo anni di soli Android. Prima di lui, ho usato un Oppo A9 2020 (e prima di lui, con un Asus Zenfone 3). Ho anche acquistato una macchina fotografica, la bridge Sony DSC-H400 che uso ancora troppo poco… Ho intenzione di imparare ad usarla, almeno un po’… vedremo!
🔹 Nella categoria How To troverete delle mini-guide scritte da me. Riguardano tutte “problemini” che ho dovuto affrontare in giro per il web e che ho risolto con successo: le condivido perché potrebbero rivelarsi utili anche per gli altri!

🔹 Ho cercato anche una dimensione da Local Blog, dedicando alcuni post a Fabriano, la cittadina in cui vivo e che si trova a ridosso degli Appennini, al confine tra Marche ed Umbria.

Dove potete trovarmi? Praticamente (quasi) ovunque:


➡️ Facebook
➡️ Pinterest
➡️ RSS
➡️ Anobii
➡️ Twitter
➡️ BlogLovin’
➡️ YouTube

Inoltre, come prevede la nuova normativa, potete consultare la nuova Privacy Policy (che comunque trovate in fondo al blog).

In classifica
error: Contenuti protetti!!!