Collezione di segnalibri ~ seconda puntata

Last Updated on 19 Gennaio 2023 by Meekhayla

Si vede che sto facendo un po’ d’ordine in giro? Ho ritrovato altri segnalibri della mia collezione e credo che sia proprio il momento giusto di tenerli tutti nello stesso posto, magari in un raccoglitore ad anelli…

Questa volta nessun segnalibro proveniente dall’estero: ciò mi sembra molto strano visto che per un periodo, come già detto, mi sono dedicata agli scambi di questi articoli in tutto (più o meno) il mondo. Dovrò svelare questo arcano!

Oggi molti segnalibri pubblicitari:

segnalibro colori segnalibro quadro segnalibro wwf
segnalibro pusheen segnalibro torteria segnalibro unicef

La qualità purtroppo non è delle migliori dato che ho una stampante/scanner con ormai qualche annetto addosso. Inoltre alcuni segnalibri si trovano ancora nella loro confezione di plastica (ed infatti sono quelli che si sono rovinati molto meno), come questi ultimi:
segnalibri palio 2018 fabriano
Questi segnalibri sono stati realizzati per il 24° Palio di San Giovanni Battista, uno per ogni Porta. Si potevano acquistare nei luoghi dove erano esposte le Infiorate. Spero che quest’anno replichino, magari con un design leggermente diverso, così posso aggiungere nuovi pezzi a questa collezione!

➡️ Prima puntata ⬅️

/ 5
Grazie per aver votato!

error: Contenuti protetti!!!