[Foto] Momenti di gloria: il mio album del Presepe Vivente di Genga

Last Updated on 19 Gennaio 2023 by Meekhayla

Doverosa premessa: quel “momenti di gloria” è ironico!

L’ultima volta che mi è capitato di notare un certo apprezzamento riguardo una mia foto riguarda lo scorso ottobre, ma è in assoluto la prima volta che mi capita di colpire la gente con un intero album di foto!

Sto parlando dell’album dedicato al Presepe Vivente di Genga, che è anche il più grande del mondo per estensione. Ne avevo già parlato nel mio post [Foto] Presepe Vivente di Genga – il Presepe Vivente più grande del mondo, dove troverete anche lo slideshow delle fotografie che ho scattato durante la mia visita.
Le ho pubblicate anche su Facebook, questa volta nel mio profilo personale e non sulla mia pagina. Da lì, ho condiviso l’intero album in un gruppo dedicato alle foto scattate nell’area dei Sibillini… ed è stato “l’inizio della fine”! Non mi era mai capitato di avere oltre 24 h di notifiche circa like, reazioni e condivisioni!

Al momento della pubblicazione di questo post, la situazione nel gruppo è questa:
Presepe Vivente di Genga
Dopo una cinquantina di like è arrivata anche la condivisione su AnconaGuide.
Sul mio profilo personale (dove i commenti provengono da persone che non conosco, attirate dalle condivisioni delle foto), ad oggi:
Presepe Vivente di Genga

Ho evidenziato il numero di condivisioni perché lo trovo veramente un numero molto elevato, per i miei standard… Non ci sono mai riuscita, nemmeno sulla mia pagina 😂😂😂
Ammetto che è stata una piccola soddisfazione, senza nessun tipo di “aiutino” (né richiesto, né spontaneo) proveniente dalla lista amici, a parte qualcuno che ha pigiato “Like” 😂 Questa volta il mio hobby ha incontrato un po’ i gusti di altre persone con la mia stessa passione, in modo inaspettato…

/ 5
Grazie per aver votato!

error: Contenuti protetti!!!