#MagnaDeMeno Project – Settimana 7 (fine)

#MagnaDeMeno Project

Sono arrivata alla fine del tunnel! Si è concluso il periodo antecedente la preparazione atletica (che inizia stasera). Nonostante i buoni propositi, un po’ di imprevisti ed un paio di cene mi hanno permesso di allenarmi solo una volta:

Tabella attività – Settimana 7

Data Distanza Tempo Ritmo
12/09 10.01 km 01:42:01 10:11 min/km

Quindi adesso possiamo tirare un po’ di somme…

Totale distanza percorsa: 212.31 km
Totale tempo: 34:19:58
Velocità media massima raggiunta: 01.09.2018 – 7.06 km/h
Miglior Ø Ritmo 28.08.2018 – 06:18 min/km (2° km)

Conclusioni

Sono stata costante solo nel non ingurgitare schifezze varie fuori pasto! Sono stata bravina anche durante le cene fuori casa, ho evitato di strafare!
Per quanto riguarda invece la corsa/camminata avrei voluto “mettere nelle gambe” fra i 250 e i 300 km, ma non ce l’ho fatta. Il lato positivo è che comunque ho macinato un po’ di km, cosa che non sarebbe successa se quelle 34 ore (e passa) le avessi passate davanti al pc e/o sul divano. Adesso voglio vedere se mi aiuteranno ad affrontare meglio la preparazione atletica, che non credo che riuscirò a monitorare come invece ho fatto per questo #MagnaDeMeno Project
Al termine della preparazione atletica passerò ai consueti allenamenti (2 volte a settimana) e proverò a camminare/correre nei giorni rimanenti, magari facendo una cosa graduale, ad esempio per un po’ potrei uscire un giorno a settimana, in aggiunta agli allenamenti. Poi, se funziona, uscire 2 volte ma non di più perché ci sarà anche una partita a settimana. Terminato il campionato, potrei sostituire la partita con un’altra uscita… vedremo quanto potrà essere fattibile!

↪️ Per rimanere sempre aggiornati seguitemi anche su Facebook: _Mike_

Precedente Romanzi della Malesia [Joseph Conrad] Successivo [Foto] Fabriano, ad agosto - Seconda parte