[Shopping] Portachiavi Pokémon – Pikachu

Portachiavi Pokèmon Pikachu

Ed eccomi qui, dopo tanto tempo, a rimettere le mani in questo blog un po’ abbandonato! Dopo aver aggiornato un paio di post (cioè la lista delle mie cose in vendita su eBay e quello dedicato a TooGoodToGo) volevo mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti online: il Portachiavi di Pikachu!

Pikachu Portachiavi Pokémon

Questa e altre foto le potete trovare sul mio profilo Instagram.

Realizzato in PVC, Pikachu è veramente ben fatto e molto dettagliato. E sembra essere un prodotto originale, non una “cinesata” come tante altre se ne vedono su AliExpress! Infatti ho acquistato questo portachiavi sul famoso sito cinese e non da altri rivenditori più “blasonati”. Il negozio dove ho preso questo Pikachu al momento ha anche altri personaggi: Jigglypuff, Psyduck, Squirtle, Bulbasaur e Charmander (quest’ultimo penso che lo prenderò più in là, per farmi un regalo di Natale).

Le foto non rendono molta giustizia, perché sono leggermente più scure rispetto ai colori reali, come il giallo caratteristico di Pikachu. Non è di dimensioni contenute e ve lo sconsiglio se vi piacciono i portachiavi piccoli, discreti e poco ingombranti. Questo Pikachu è alto circa 4 cm, il laccetto giallo è lungo circa 11 cm, la scritta “Pokémon” è lunga circa 5 cm ed ha un campanellino perfettamente funzionante: non passa assolutamente inosservato! L’ho ricevuto dopo circa un mese dall’ordine ma in questo momento costa la metà rispetto ad Amazon… credo che valga la pena aspettare!

Oltre ai Pokémon, il venditore ha tantissimi altri portachiavi e gadget di altri anime e cartoon, come Hello Kitty, Doraemon, Dragon Ball; non mancano nemmeno i personaggi della Disney e dei film Marvel. Tutti con prezzi molto contenuti rispetto ad altri store online!

Sono molto entusiasta di questo acquisto! Mi piace così tanto che non so se usarlo davvero come portachiavi o tenerlo in casa come oggetto da collezione… Help!

error: Contenuti protetti!!!