[How To] Social Fixer – Tab “Advanced”

Last Updated on 19 Gennaio 2023 by Meekhayla

Social Fixer per Facebook: ed eccoci alla ottava puntata! Continuiamo ad analizzare il contenuto dei vari tab di cui è composto questo tool: oggi è il turno del settimo tab, cioè “Advanced”.

Ho già trattato: Social FixerTab “General”Tab “Hide Posts”Tab “Filters”Tab “User Interface”Tab “Display Tweaks”Tab “Tips”.

Il tab “Advanced”, come dice il suo stesso nome, presenta delle funzioni avanzate. Ecco lo screenshot del tab, in tutto il suo splendore:
social fixer tab advanced
Cerchiamo un po’ di capire in cosa consistono queste funzioni avanzate!

Wrench Menu Se il badge del Wrench Menu viene in qualche modo posizionato in modo da non poterlo vedere, fare clic qui per ripristinare la sua posizione nell’angolo in alto a destra.
social fixer tab advanced
Pannello di controllo Ripristina la posizione del pannello di controllo in alto a sinistra.
social fixer tab advanced
“Mark Read” Cache Cleaning Age Quando si puliscono i dati della cronologia memorizzata nella cache, pulire i dati dei post vecchi di questo numero di giorni [inserire il numero desiderato di giorni. Di default è impostato 4].
Mostra sempre l’elenco delle schede Mostra sempre l’elenco dei tab nel Pannello di controllo, anche se non è stato ancora spostato alcun post nei vari tab.
Cancella i dati di “Segna come già letti” Cancella tutti i dati memorizzati nella cache dei post contrassegnati come “già letti”. Questi post risulteranno quindi come “non letti”.
Disattiva le descrizioni dei comandi Se sei un utente avanzato e non hai più bisogno di vedere le utili descrizioni dei comandi che si aprono quando ci si passa sopra col mouse, è possibile disabilitarle completamente qui.
URL CSS esterno URL di CSS esterno da includere nella pagina. NOTA: il browser potrebbe richiedere HTTPS e tale server presenta testo / css di tipo MIME.
Nascondi i messaggi di switch più recenti Quando si passa automaticamente al feed delle notizie più recenti, nascondere il messaggio che appare per informarti dell’avvenuto cambiamento.
Segna tutti come già letti – Avanti Quando si fa clic su “Segna tutti come già letti” e le schede dei filtri sono visibili, passa automaticamente alla scheda successiva con i post non letti.
Stile dei post “Già letti” Stile CSS da applicare ai post contrassegnati come “letti”.
Auto-Loading dei Post Numero dei post da caricare prima di essere messi in pausa.
Post Filter Force Delay Il tempo in millisecondi passato il quale il filtro dei post verrà forzato anche se tutto il contenuto non è ancora disponibile.
Mostra messaggio per la donazione Mostra un promemoria ogni tanto per supportare lo sviluppo di Social Fixer attraverso le donazioni.
Social Fixer News Controlla notizie ufficiali o post sul blog dal team di Social Fixer in modo da non perdere aggiornamenti, filtri aggiornati, notizie importanti, ecc. (La frequenza stimata è di un post a settimana).

Ed eccoci giunti al termine anche del tab “Advanced” di Social Fixer!

Torna all’articolo principale: Social Fixer: il tool per domare Facebook!

/ 5
Grazie per aver votato!

error: Contenuti protetti!!!