[How To] Social Fixer – Tab “Display Tweaks”

Last Updated on 19 Gennaio 2023 by Meekhayla

Social Fixer per Facebook: ed eccoci alla sesta puntata! Nel post di oggi, l’analisi del contenuto del quinto tab, cioè “Display Tweaks”.

Ho già trattato: Social FixerTab “General”Tab “Hide Posts”Tab “Filters”Tab “User Interface”.

Il tab “Display Tweaks” consiste in piccoli frammenti di CSS che modificano l’aspetto della pagina. Possono fare qualsiasi cosa, dal cambiare colori e font fino a nascondere parti della pagina o cambiarne completamente il layout. Gli utenti più esperti possono aggiungere i propri Tweaks, ma la maggior parte degli utenti userà alcuni di quelli già presenti.
Ecco lo screenshot della schermata del tab in questione:
Social Fixer Tab display tweaks
Ora vediamo a cosa corrisponde ogni opzione del tab!
Di seguito è riportato un elenco di modifiche, create dal team di Social Fixer, che potresti trovare utili. Quando li aggiungi al tuo elenco, questi verranno automaticamente aggiornati per continuare a funzionare se Facebook cambia layout o codice.

Nascondi storie e pagine “correlate” Quando fai clic su un link dal feed delle notizie o “Mi piace” ad un post della pagina, Facebook inserisce un blocco di altre cose che potrebbero piacerti. Abilita questo Tweak per nascondere quei blocchi.
Nascondi la bolla della notifica Quando ricevi una nuova notifica, quest’ultima viene visualizzata nell’angolo in basso a sinistra. Abilita questo tweak per nasconderla.
Forza il popup della chat ad apparire con i colori predefiniti I colori della chat possono essere personalizzati dagli utenti, facendo sì che i popup siano di colori diversi. Questo tweak ripristina tutti i pannelli popup della chat con il colore blu predefinito.
Blocca la colonna di sinistra Forza la colonna sinistra a rimanere bloccata al suo posto e a non scorrere con lo schermo.
Rimuovi i colori di sfondo dello stato Facebook ha recentemente introdotto una funzionalità che consente agli utenti di selezionare un colore di sfondo per i loro aggiornamenti di stato. Questo tweak rimuove lo sfondo e restituisce i post alla normalità.

Attivare / disattivare i Tweaks

Il sistema per attivare e disattivare i Tweaks è perfettamente identico a quello utilizzato nel tab “Filters”! Andate a dare un’occhiata lì!

Creare nuovi Tweaks

Per creare nuovi Tweaks, bisogna cliccare su questo pulsante: social fixer tab display tweaks e poi vi ritroverete davanti questo box: social fixer tab display tweaks

La descrizione del tab “Display Tweaks” di Social Fixer termina qui! Questa volta ce la siamo cavata con poco!

Torna all’articolo principale: Social Fixer: il tool per domare Facebook!

/ 5
Grazie per aver votato!

error: Contenuti protetti!!!