[How To] Social Fixer – Tab “Donate”

Last Updated on 19 Gennaio 2023 by Meekhayla

Social Fixer per Facebook: continuiamo ad analizzare il contenuto dei vari tab di cui è composto questo tool. Oggi è il turno dell’undicesimo tab, cioè “Donate”.

Ho già trattato: Social FixerTab “General”Tab “Hide Posts”Tab “Filters”Tab “User Interface”Tab “Display Tweaks”Tab “Advanced”Tab “Experiments”Tab “Data Import/Export”Tab “Support”.

Il tab “Donate” non presenta alcuna funzionalità, ma semplicemente contiene tutti i riferimenti per supportare economicamente, attraverso una donazione, Matt Kruse, che è il creatore di Social Fixer.
social fixer tab donate

Apprezzi un Facebook senza politica? O nessun messaggio sponsorizzato? O niente calcio?

Sono Matt Kruse, l’autore di Social Fixer. Non sono una grande azienda – Sono un ragazzo! E per rendere questo un progetto fattibile, ho bisogno del tuo sostegno. Social Fixer esiste perché persone come te hanno donato in passato per supportare il progetto e restituire il controllo agli utenti di Facebook. Ora è il tuo turno.

In questo momento, sto lavorando sodo per pianificare un viaggio di primavera in spiaggia per mia moglie e i miei figli. Sarà “finanziato da Social Fixer”, quindi apprezzo ogni donazione che mi aiuterà a creare una fantastica vacanza in famiglia. Un sacco di piccole donazioni si sommano a una GRANDE differenza per me! Sebbene solo una piccola percentuale di utenti effettivamente doni, se ognuno donasse $ 10 sarei letteralmente un milionario! Anche se non mi aspetto che ciò accada. 😉

Spero che Social Fixer funzioni bene per te e migliori ogni giorno la tua esperienza su Facebook. In cambio spero che ti unirai ad altri utenti per premiare il mio lavoro (usando i link a destra), così potrò ricompensare la mia famiglia e continuare a dedicare molte ore a questo progetto per tutti voi.

Grazie!!!

Matt

E questo è tutto per quanto riguarda il tab “Donate” di Social Fixer!

Torna all’articolo principale: Social Fixer: il tool per domare Facebook!

/ 5
Grazie per aver votato!

error: Contenuti protetti!!!