[How To] Social Fixer – Tab “Support”

Social Fixer per Facebook: continuiamo ad analizzare il contenuto dei vari tab di cui è composto questo tool. Oggi è il turno del decimo tab, cioè “Support”.

Ho già trattato: Social FixerTab “General”Tab “Hide Posts”Tab “Filters”Tab “User Interface”Tab “Display Tweaks”Tab “Advanced”Tab “Experiments”Tab “Data Import/Export”.

Il tab “Support” non presenta alcuna funzionalità, ma semplicemente contiene tutti i riferimenti e i link da visionare in caso di problemi e/o domande circa Social Fixer.
social fixer tab support

Supporto Social Fixer
Quando richiedi assistenza in qualsiasi forum, è sempre utile seguire alcune linee guida:
1. Sii chiaro e conciso. Spiega esattamente cosa hai fatto, cosa ti aspettavi che accadesse e cosa invece è successo.
2. Indica il tuo browser e la versione (vedi sopra)
3. Indica la versione di Social Fixer in uso (vedi sopra)
4. Elencare eventuali altre estensioni o software utilizzati che potrebbero contribuire al problema.

Il supporto è gestito da un gruppo di volontari, così come dalla comunità degli utenti. Per favore sii gentile e cortese quando interagisci con chi potrebbe aiutarti.
1. Social Fixer User Support: Il gruppo di supporto ufficiale su Facebook.
2. FAQ
3. SFx Snippet/Filter Development: la community per le discussioni su CSS o filtri avanzati.
4. SFx Off-Topic: un forum aperto di utenti, dove qualsiasi argomento è benvenuto!

Se stai utilizzando una versione beta o di prova, ti preghiamo di lasciare domande o commenti nel gruppo “Development” in modo che gli altri utenti non si confondano.
1. Social Fixer Development

Ed eccoci giunti al termine anche del tab “Support” di Social Fixer!

Torna all’articolo principale: Social Fixer: il tool per domare Facebook!

Precedente Calcio a 5 femminile – Campionato CSI sez. Macerata ’18/’19 – 7° Giornata Successivo Calcio a 5 femminile – Campionato CSI sez. Macerata ’18/’19 – 1° Giornata Ritorno