Calzini di Sailor Moon… ed è subito “Back to the ’90s”

Last Updated on 1 Febbraio 2023 by Meekhayla

sailor moon


Proprio oggi ho ricevuto un pacchetto più consistente di altri (insieme ad altri due, sembrava quasi Natale!) e che mi ha fatto tornare per un po’ indietro nel tempo.

Finalmente ho ricevuto i calzini raffiguranti le guerriere Sailor.

Non è la prima volta che prendo qualcosa di ispirato al mondo di Sailor Moon. Ad esempio, avevo già acquistato la collana col ciondolo raffigurante il primo Scettro Lunare, poi un’altra collana con un ciondolo decorato con le immagini di Luna e Artemis ed altri gadget ispirati a Sailor Moon.

Dato che non c’è due senza tre, ho preso questi calzini!

socks sailor moon


Da sinistra a destra, potete ammirare Sailor Chibimoon, Sailor Mercury, Sailor Venus, Sailor Moon, Sailor Mars e Sailor Jupiter!

Li ho lavati a mano, per controllare quanto colore perdessero… niente, non è “caduto” nessun colore! I colori sono vivi e brillanti, come appena scartati dal pacchetto! Sono tutti taglia unica, possono essere indossati nel range dei numeri 35-40. Li ho pagati 0,90€ al paio e nessuna spesa di spedizione. Presi tutti dallo stesso venditore, che me li ha mandati in un unico pacchetto. Il tessuto è un misto tra cotone e sintetico.

.

↪️ Per rimanere sempre aggiornati seguitemi anche su Facebook: _Mike_

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Contenuti protetti!!!