[VENDO] LOVE HINA – EDIZIONE DELUXE n. 3 | Manga Play Press

Last Updated on 19 Gennaio 2023 by Meekhayla

LOVE HINA - EDIZIONE DELUXE n. 3 | Manga Play PressSerie: Love Hina
Pubblicato: 2005
Prezzo Ebay: 2 € (spese di spedizione escluse)

 

[VENDO] LOVE HINA – EDIZIONE DELUXE n. 3 | Manga Play Press
Acquistalo ora!

a trama vede un ragazzo di 19 anni, Keitaro, che tenta in ogni modo di superare i test d’ingresso per entrare nella più prestigiosa Università di Tokyo (la Todai) per via di una promessa fatta da bambino a una sua amica di giochi di cui non ricorda più il nome. La promessa era di entrare insieme all’università al fine di essere felici per sempre insieme. Non ricordando più chi fosse l’amica e deciso a studiare per entrare all’università, accetta di lavorare come custode nella pensione Hinata, un dormitorio femminile, di proprietà della nonna.
Dopo diverso tempo riesce a farsi accettare dalle inquiline, anche se alcune continuano a tenerlo d’occhio avendo paura che sia in realtà un pervertito e trattandolo sempre in modo violento arrivando più di una volta ad attaccarlo fisicamente in situazioni imbarazzanti.
Da queste premesse le vicende di Keitaro e delle altre ragazze dell’Hinata si svilupperanno, intrecciando il desiderio di impegnarsi e riuscire ad entrare finalmente alla prestigiosa università con il sogno di ritrovare la bambina del ricordo.

[VENDO] LOVE HINA – EDIZIONE DELUXE n. 3 | Manga Play Press
Acquistalo ora!

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Contenuti protetti!!!