Crea sito

Calzini di Sailor Moon… ed è subito “Back to the ’90s”

sailor moon
Per quanto riguarda lo shopping online, sono una cliente abbastanza affezionata di AliExpress (e non solo…)! Perché ve ne parlo? Perché proprio oggi ho ricevuto un pacchetto più consistente di altri (insieme ad altri due, sembrava quasi Natale!) e che mi ha fatto tornare per un po’ indietro nel tempo.

Finalmente ho ricevuto i calzini raffiguranti le guerriere Sailor.

Non è la prima volta che prendo qualcosa di ispirato a loro… Avevo già acquistato la collana col ciondolo raffigurante il primo Scettro Lunare e poi un’altra collana con un ciondolo decorato con le immagini di Luna e Artemis.

Dato che non c’è due senza tre, ho preso questi calzini!

socks sailor moon
Da sinistra a destra, potete ammirare Sailor Chibimoon, Sailor Mercury, Sailor Venus, Sailor Moon, Sailor Mars e Sailor Jupiter!

Li ho lavati a mano, per controllare quanto colore perdessero… niente, non è “caduto” nessun colore! I colori sono vivi e brillanti, come appena scartati dal pacchetto! Sono tutti taglia unica, possono essere indossati nel range dei numeri 35-40. Li ho pagati 0,90€ al paio e nessuna spesa di spedizione. Presi tutti dallo stesso venditore, che me li ha mandati in un unico pacchetto. Il tessuto è un misto tra cotone e sintetico.

Se vi piacciono, li trovate qui: Sailor Moon Socks.

Ovviamente nei prossimi giorni li indosserò, devo collaudarli no?

↪️ Per rimanere sempre aggiornati seguitemi anche su Facebook: _Mike_

error: Contenuti protetti!!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: